Thursday, April 03, 2008

EXPO 2015/ cambiera il celo di Milano e NON SOLO......





EXPO 2015/ BERLUSCONI: NO A EDIFICI IN CONTRASTO CONTESTO MILANO
Ho visto certi progetti di grattacieli sbilenchi...
postato 2 ore fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA
expo: prodi, ora la programmazione
expo 2015/ vittoria per milano vale…
expo 2015: milano si aggiudica…
Altri
Roma, 3 apr. (Apcom) - Anche Silvio Berlusconi è preoccupato per i progetti che verranno elaborati e realizzati a Milano in vista dell'Expo 2015: "Ho visto progetti di grattacieli elaborati sa architetti stranieri, storti e sbilenchi - dice in una intervista a Libero - in totale contrasto con il contesto milanese e la sua tradizione urbanistica".

"Parlo da milanese. Spero - aggiunge - che non sia questa l'idea moderna di Milano, altrimenti la protesta dei milanesi nascerà spontanea e giusta. E io mi metterò alla testa di questa protesta, ci può contare".

Il Cavaliere ribadisce che "il merito dell'Expo sia del sindaco di Milano, Letizia Moratti. Poi tutti hanno dato una mano. Il governo, certo. Ma anch'io: sa quante volte, su richiesta e con la regia della signora Moratti, sono intervenuto a strappare il voto di questo o di quel paese? Si immagini se per me l'Expo a Milano non fosse un evento per cui tifare".


guardate la foto che schifo... e orribile

Fonte:http://notizie.alice.ii

2 comments:

Tinke said...

Hai ragione! Potrebbero spendere quei soldi per qualcosa di più utile (per aiutare la gente che non ha nemmeno una casa ad esempio). Il Signore ha donato l'ambiente e l'uomo non fa altro che distruggerlo!

http://giornopergiornocolsignore.blogspot.com/

Antonio Candeliere said...

bel blog