Friday, January 04, 2008

citazioni ...

citazione 1

non sei più schiavo, ma figlio; se poi figlio, sei anche erede per volontà di Dio. gal 4, 7

citazione 2

Signore Gesù spingi gli uomini a deporre le armi e la strinsi in un abbraccio di pace. Vieni a vivere in nel cuore di ogni uomo e di ogni famiglia sii tu la nostra pace e la nostra gioia. Madre Teresa di Calcutta

citazione 3

siate lieti, tendete alla perfezione, fatevi coraggio a vicenda, avviati gli stessi sentimenti, vivete in pace e il dio dell'amore della pace sarà con voli. cor 2 13,11

citazione 4

ci benedica Dio, nel nostro Dio, ci benedica Dio e lo tremano tutti i confini della terra. sal 67,8

con queste citazioni un augurio è un buon anno da Michele

1 comment:

GIOBBE3787 said...

grazie miki auguri a te con questa citazione
davide www.cristianamenteabili.blogspot.com
10 Non temere, perché io sono con te non smarrirti, perché io sono il tuo DIO. Io ti fortifico e anche ti aiuto e ti sostengo con la destra della mia giustizia.13 Poiché io, l'Eterno, il tuo DIO, ti prendo per la mano destra e ti dico: "Non temere, io ti aiuto".
Isaia 41:10,13