Thursday, February 22, 2007

reportage MISSIONE POSSIBILE 1° parte

GRAZIE A ALESSANDRO PENTENE' (un mio amico e fratello in Cristro Gesu')
che mi ha permesso di publicare le sue esperienze in VIETNAM e CAMBUGIA che a recentemente fatto con MISIONE POSSIBILE


Viaggio missionario di Alessandro Pentené con Missione Possibile Onlus
04 Febbraio 2007
Volo aereo da Milano Linate a Frankfurt Am Main – Volo Aereo da Frankfurt Am Main a Chiang Mai Bangkok

Ciao a tutti!
Da qui cominciano i vari piccoli resoconti del viaggio, mi raccomando di non fare caso a come scriverò o alla punteggiatura o alla completezza delle frasi: qui non abbiamo molto tempo, è già tanto che riesco a scrivere queste cose!
Oggi è stato un giorno incentrato solo sul viaggio e sulla conoscenza migliore dei componenti del gruppo (per chi non si conosceva già). Abbiamo viaggiato da Milano Linate (16.30) a Frankfurt Am Main (17.40) (Germania) (con un piccolo aereo Alitalia, ho fatto delle foto scena delle Alpi dall’aereo!) e successivamente da Francoforte (20.55) a Chiang Mai Bangkok (Thailandia) (con Thai, uno di quei classici aerei intercontinentali da film alti 2 piani, che dentro sembrano dei salotti).
Siamo pronti a sentire il cambio di temperatura e, soprattutto, il cambio di fuso orario, che ti fa diventare veramente FUSO (6 ore in più rispetto all’Italia).
Lì a Bangkok un piccolo gruppo uscirà dall’aeroporto (tra cui ci sarò anch’io) per andare a trovare un contatto che ci darà le 150 Bibbie da distribuire la prossima settimana in Vietnam del Nord.
Al prox aggiornamento!

No comments: