Thursday, November 16, 2006


Ciao tutti a i cibernauti, Sono tornato a scrivere sul Mio Blog Davide a preso a navigare su altre acque.
Ma io sono QUI Presente a scriverervi Tutto ciò che Mi Verà in Mente, Ogni novità ; Ogni notizia ; che Mi verrà sotto mano io come un certosio La scriverò
Vi racconto un pò cos è sucesso con Davide.
All'inzio Io avevo Chesto a Dio (in Preghera) "che cosa posso fare .... IO come DISABILE per TE ?" Dio Mi rispose "scrivi".....
Il problema era COSA? scrivere e sopratutto COME scriverlo .......
un libro ...... no troppo lungo da scrivere....

troppa carta la stanza e piccola e mi ritrvo con un sacco di cartra.....In Comuntà mi prendono in giro per il fatto che sono "UN CRISTIANO" per loro sono un "fuori di Testa" pazienza "CATTOLICO" (l'istituto e gestito da suore) ma un "Cattolico convertito al Protestantesimo" NO e troppo. E.... già perchè in comunità sono tutti ATEI e COMUNISTI.
Cosi il giorno dopo ho fatto un giro in Internet ... e otrovato un articolo che parlava di un Diario Elettronico; Un Blog cosi ho aperto Questo.... cosi posso scrivre tutto qello che voglio ... e quelli della comunità non sanno lindirizzo del blog MA atraverso il Blog Posso Evangelizzare il Mondo Disabile ... e se quelli della comunità lo scoprono ... pazienza sono disabili anche loro ... La parola Dio è aperta a tutti Disabili e Normodotati Cattolici e Protestanti (che e meglio chiamare "evangelici" perchè la parola evangelici deriva appunto da evangelizzare.... cioe predicare La Parola di Dio) Ma la parola che preverisco è "cristiano"e cioè che credo In Gesù Cristo come Personale Salvatore e quindi a una persona, non a una religione o una denominazione qundi essendo "cristiano" abbatto tutte le differenze che ci possone essere .
Una volta aperto il Blog avevo bisogno di una persona che condividesse le mie idee .... ma che fosse anche disabile ... cosi mi misi in preghiera .... e dopo un pò di tempo ho conosciuto Davide che aveva il desiderio irruente di esprimere le sue idee ... cosi gli prestai il Blog ...ma le idee sono tante cosi io gli proposi di creare insieme un sito ....
ma lui pereferiva il blog ... era più pratico da gestre.... cosi ci siamo divisi ... ma siamo sempe uniti nell'amicizia e nell'amore per Gesù Cristo.
Pace e Bene ... Che Dio Vi Benedica

1 comment:

Sasa_90 said...

ciao sai anche io credo in Dio e lo voglio seguire fiono alla fine dei miei giorni.se vuoi puoi visitare il mio blog:http:/blog.libero.it/salvo9091
Dio ti benedica per il lavoro nel tuo blog.