Tuesday, September 19, 2006

l'angolo della poesia/conoscere la bibbia al pub

Shalom carissimi amici,

con enorme piacere ho ricevuto e immediatamente pubblico, ringraziando la poetessa e il Suo ispiratore......

"ho visto quel tramonto, l'ho visto. il sole calava ed entrava nella
profondita' del mare. il suo color rosso intenso si univa al blu del mare.....
una linea viola, arancione, rossa, blu, gialla.. esplosioni di colori uscivano
da questa unione cosi' bella che regalava un senso di pace. il profumo di
salsedine rendeva l'istante romantico ed eterno. al mio fianco c'era Gesu' che
mi teneva la mano, "e' lui si e' lui"....quel giorno mi ha regalato
quell'istante sovrannaturale. mi ha regalato la promessa di un tramonto
eternamente pieno di pace e di bellezze ancora piu' belle fatte da un
amore infinito per me."
linda

.........e i ragazzi del ministero sabaoth www.ministerosabaoth.org di Milano per la splendida iniziativa che vuol far conoscere la verita' della bibbia e la vera musica gospel (vangelo) ogni lunedi' e giovedi' fino alla fine del corso.

LE PECORE PUB di via fiori chiari,21 Milano

Lunedì 18 Settembre 2006
ore 20
iniziano i Corsi biblici gratuiti aperti a tutti e dalle ore 22
Musica gospel!

Dalle 20 alle 21: Conoscenza generale della Bibbia
dalle 21 alle 22: Relazionarsi con Dio attraverso la Bibbia e la preghiera
personale
A seguire la vera musica gospel con Julim Barbosa e i
musicisti
del Sabaoth

ingresso libero

Giovedì 21 settembre
2006 ore 20
Corsi biblici gratuiti aperti a tutti e dalle ore 21.30 Musica
gospel!

Dalle 20 alle 21: Escatologia (cosa dice la Bibbia sui tempi
futuri)
Dalle 21 alle 22: Usi e costumi della Bibbia

A seguire
musica gospel
con il gruppo di lode del Sabaoth

ingresso libero

.....e dopo lo
studio, potrete gustare panini, piadine, crepes dolci
e salate e tante
sfiziosità per nutrire il corpo oltre allo spirito!


_____________

Le Pecore
via fiori chiari 21
http://www.lepecore.com/
Tel. 02875386


No comments: