Tuesday, April 04, 2006

Letera aperta a DIo





Mio Signore e Mio Dio
Vogilio ringraziarti per La Mia vita per tutto Quello che ho vissuto, per tutto quello che Mi rimane da Vivere e che non Ho ancora visssuto,e assaporato della Tua Bonta'.

So perfettamemte che tutte le cose cooperano al bene di chi ti cerca con cuore sincero ,di chi vuole essere "Attivo nella tua Opera" Ma avolte non e cosi' semplice e Immediato essere Pronti ed Efficenti come Vuoi Tu.....Specialmente in Questo Mondo malsano e a volte anzi Quasi troppo spesso cudele.
Grazie perche' Quando noi cadiamo nei Peccati piccoli o grandi che siano, Tu ci ricordi del sacrificio. di Cristo che Ha pagato a caro prezzo la Nostra vita Per Renderci liberi. Infatti noi per ogni sua Lividura abiamo salvezza e Guarigione.
Peccato pero' che su questo ultimo punto molti Disabili sono incredoli o addirittura scettici sulla Tua esistenza
Per questo Ho Ideato Questo Blog Per dare un input ai Disabili credenti e non ..... che c'e' Un Dio che li ascolta c'e' Un Dio Che li AMA e...... Li Guarisce.... Dentro e Fuori nell'anima , nello spirito e nel CORPO.
Grazie Per Gesu' Che Ha dato una svolta alla Mia Miserabile vita grazie a Lui Ho avoto un esempio da imitare grazie a Lui ho avoto la possibilita' di Chiamarti PADRE. Grazie al Suo sacrificio sulla croce i miei peccati sono perdonati e sono stato Lavato con il Suo sangue e in esso Ho Avuto il privilegio di chiamarti PADRE, essendo Lui il pimo genito della Tua Grande Famiglia.
grazie Per lo Spirito Santo Mia Guida e Mio Conforto MIo consigliere

No comments: